RedHat 8 updates?

Enrico Colombini erix a erix.it
Lun 3 Mar 2003 17:03:46 UTC
On Monday 03 March 2003 18:08, Alfredo Quartini wrote:
> ho fatto una registrazione nuova nuova.
> Ecco cosa arriva :

A me non e' ancora arrivato nulla. Comunque ho visto che senza una connessione
permanente e' abbastanza inutile, i file sono troppo grossi; tra l'altro gran
parte degli update li ho gia' sui dischi di RedHat Magazine, ma l'elenco
prodotto da rhn non sembra facile da salvare.

A tempo perso mi sto scrivendo due righe di perl per scaricare l'elenco degli
update e confrontarlo con i pacchetti installati. Cosi' mi ripasso il perl,
il linguaggio che va reimparato ogni volta che lo si usa :-)

  .Erix.