1722 kilobyte

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 5 Mar 2003 16:03:33 UTC
On Wed, 5 Mar 2003 cowo a yoda.ing.unibs.it wrote:
> Volentieri. Non saprei. Probabilmente qualche configurazione del devfs da
> parte di mdk9

	E' la stessa cosa che fa RH. Se qualcuno sa come eliminarla lo
faccia sapere anche a me. Mi scoccia che si cambino i proprietari dei file
al volo. Mi sa molto di losezozz e di banderuola.

	Anche secondo me basta ed avanza. A quanto pare pero' RH & Co.
vogliono che l'utente in console possa sempre usare i floppy. Il perche'
lo sanno solo loro.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan