locale

Pierpaolo Scaini pscaini a axes.it
Mer 25 Giu 2003 07:13:09 UTC
Ciao a tutti,

sto' giocando con un "serverino" di prova e ho installato RH 7.2.
Nella mail dell'utente root trovo sempre dei warnings di perl che
si lamenta per la errata configurazione del locale (ho usato il default
en_US)...ho girato la documentazione in largo e in lungo ma non riesco a
trovare da dove devo partire x aggiungere il supporto x altre
localizzazioni... mi sembra alquanto stupido ripartire con una nuova
installazione!
D'altra parte la procedura di install mi ha chiesto quali lingue volevo
installare, ma non trovo come farmelo chiedere nuovamente!

In giro ho trovato qualche trucco per "zittire" perl, ma preferivo una
soluzione "pulita".

Qualche aiutino?

Grazie in anticipo

Pierpaolo.