Formato carta

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 18 Giu 2003 14:03:24 UTC
	Ciao, e' da qualche tempo che la stampante qui in dip. stampa piu'
largo della carta. Si tratta di una stampante laser, e quando stampo con
a2ps (ma a volte anche con altro) sembra che prenda un foglio piu' lungo
del vero e parte della stampa esce dai bordi piu' corti.
	Ho il sospetto che sia stata cambiata qualche variabile d'ambiente
o simili nel passare da lpd a cups.
	Sapete niente di questi problemi? L'amministratore ci si e'
smazzato sopra per un po', ma ha lasciato perdere... Grazie anticipato

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Quando seleziono la stampa con acrobat mi parte dal default "Letter" e
non A4!