: visioni IDC

Edoardo Bertoli edoardo a salumibertoli.it
Mer 18 Giu 2003 15:58:04 UTC
On Wednesday 18 June 2003, alle 15:08, andrea gelmini wrote:
> forse non ci intendiamo sul termine di linux desktop... quanta gente
Ho provato knoppix, uno spettacolo!

> in che senso? se per telebanking intendi dire che la tua banca non e` stata
> in grado di scrivere del codice multipiattaforma per i propri servizi...

[stiamo andando offtopic]
Il programma che mi trovo ad usare e' descritto nel sito del produttore:
http://www.quercia.com/quercia/urd/run/portal.show?c=31
questo passa il convento...
per inciso, funziona anche bene, ma e' una palla la piede che non ti dico.
Purtroppo, per alcune funzioni, gli equivalenti sistemi web-based
non sono (erano al momento della scelta) all'altezza ed hanno dei limiti
comprensibili per questioni di sicurezza, tipo sessioni che scadono dopo
tot: rispondi al telefono mentre stai facendo qualche operazione e devi
rifare daccapo perche' vai in timeout.

> ciao,
> andrea
ciao