visioni IDC

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 18 Giu 2003 11:38:48 UTC
On Wed, 18 Jun 2003, Edoardo Bertoli wrote:
> Qui i fattori limitanti l'introduzione di desktop linux sono:
> - IBM Client Access
> - Programmi di telebanking
> Per il resto (web, e-mail, office automation) c'e' tutto il necessario
> per lavorare con linux, IMHO.

	Secondo me a parte qualcosa di abbastanza specifico sotto Linux
c'e' praticamente tutto, se a volte ci si puo' accontentare di versioni
non del tutto stabili.

	Dopo aver dato un'occhiata a RH90 penso che il ripulire i menu dei
desktop enviroment (e cose simili) possa essere una scelta vincente, non
solo dal punto di vista di RH ma anche di Linux in generale.
	A mio avviso questo non puo' che far bene all'uso di Linux sui PC
casalinghi (che secondo me sono quelli che tirano, non e' che spesso in
ufficio si installa losezozz perche' gli impiegati "gia' lo conoscono"?).

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan