Re: pcmcia

gian.gin gian.gin a libero.it
Mar 17 Giu 2003 19:06:19 UTC
---------- Initial Header -----------

>From      : owner-lug a lugbs.linux.it
To          : gian.gin,lug a lugbs.linux.it
Cc          :
Date      : Tue, 17 Jun 2003 10:34:18 +0200
Subject : Re: pcmcia

 ho bisogno che funzioni, vorrei evitare di comperarne

> manda l'output di 'cardctrl ident': devi dire nelle conf di pcmcia che deve
> caricare un modulo quando trova questa scheda.
>
> --
> BOFH excuse #448:
>
> vi needs to be upgraded to vii
> output di cardctl ident:
Socket 0:
  product info: "PCMCIA", "Fast-Ethernet", "", ""
  manfid: 0xffff, 0x1090
  function: 6 (network)
output di ifconfig -a:
lo        Link encap:Local Loopback
          inet addr:127.0.0.1  Mask:255.0.0.0
          UP LOOPBACK RUNNING  MTU:16436  Metric:1
          collisions:0 txqueuelen:0
          RX bytes:0 (0.0 b)  TX bytes:0 (0.0 b)

output di lsmod:
Module                  Size  Used by    Not tainted
i810_audio             21160   0  (unused)
ac97_codec              9512   0  [i810_audio]
soundcore               3332   2  [i810_audio]
uhci                   24560   0  (unused)
usbcore                58144   1  [uhci]
ds                      6568   1
yenta_socket            9632   1
pcmcia_core            38112   0  [ds yenta_socket]
ide-scsi                8048   0

ho provato a caricare la knoppix e funziona mi a caricato il modulo pcnet_cs e
il modulo 8390

ho provato con la slackware a caricarli con modprobe ma la scheda non vuole
funzionare.

quando la inserisco e disinserisco emette un bip

devi dire nelle conf di pcmcia che deve
> caricare un modulo quando trova questa scheda.
dove sono le conf? come si fa?
portate paziena please