pcmcia

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 17 Giu 2003 08:32:56 UTC
On Sat, Jun 14, 2003 at 05:51:38PM +0200, gian.gin wrote:

> non arrivo a capire se la scheda di rete pcmcia รจ stata riconosciuta da
> slackware 9.0 , avete qualche suggerimento da darmi?

cito a memoria perche' non ho il portatile acceso:

cardctrl ident

dovrebbe tornarti un po' di informazioni sulle schede che ci sono dentro.

ho visto che hai caricato il modulo pcnet_cs: tale modulo dovrebbe essere
caricato in automatico quando inserisci la scheda.

ah, a proposito: se metti una scheda e questa viene riconosciuta e
configurata il pc emette 2 toni acuti.

se la metti e non viene riconosciuta il pc fa due toni, uno acuto e uno
grave.

p.s.

hai provato a digitare 'ifconfig 192.168.0.1 eth0' ??

--
BOFH excuse #379:

We've picked COBOL as the language of choice.