vsftpd

SirPsychoSexy sirpsychosexy a datawell.it
Dom 15 Giu 2003 09:03:56 UTC
Il Saturday 14 June 2003 10:11, Daniel Di Stasio ha scritto:

> scusate, già trovato
>
> attivando il tool "redhat-config-services" posso attivare o disattivare
> i vari servizi...
>
> poi mi è venuto in mente anche il comando "chkconfig" per fare la stessa
> cosa..  diciamo che è il caldo che intordisce le neurone..

Scusate, quanti di voi sono rimasti "sconcertati" dalla nuova RedHat?
Io non ho più trovato Xconfigurator (ho trovato prima XFree86 -config e poi il
famigerato redhat-config-xfree o qualcosa di simile che in ogni caso cannava
la scheda e mi dava un 640x480 max) e poi non ho trovato Linuxconf. Ma che
fine hanno fatto i tool che erano in RedHat almeno da 3-4 release?

Giulio