Buon compleanno Debian!

adri adriano.archetti a tiscali.it
Sab 14 Giu 2003 09:45:24 UTC
il giorno Wed, Jun 11, 2003 at 07:25:32PM +0300, Michele Bonera ha scritto

> Ma non è il 16 agosto e non il 26?

sarebbe una bella iniziativa, ma non so quante persone porebero esserci
a brescia il 16/8...
e se rimandassimo tutto a settembre (decimo compleanno e primo
complemese...)? probabilmente troveremmo più gente....
> Io non mi muovo tutto agosto, al limite ci si trova a bere una birra ;)
difficile che sia da quelle parti, ad ogni modo una birrata, perchè non
la organizziamo?
> Byez
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13