Javascript e html

a.occhi a tiscali.it a.occhi a tiscali.it
Lun 9 Giu 2003 13:05:20 UTC
Cito le linee guida per la realizzazione del sito del lug:
"Qualora si presenti una situazione in cui l'impiego di codice javascript
sia INDISPENSABILE".
Nella realizzazione credo di essermi imbattuto in una di queste situazioni:
3 frame nella pagina: uno con il titolo generale, di tutta larghezza, e
sotto un frame a sinistra con il sommario e a destra la pagina.
cambiando pagina deve cambiare anche il sommario, quindi ho trovato uno
scriptino javascript utile allo scopo.

il tutto può essere visto in www.ilsognodigiuseppe.supereva.it
Ovvio che non ho nè tempo nè voglia nè risorse (in questo ordine di importanza)
per ricreare il tutto in un linguaggio dinamico.

Arrivo alla domanda: esiste dunque un modo per cambiare il contenuto di
due frame html quando si clicca su un link?
Scusate la lunghezza
Ciao
Andrea