Kstars e makefile

Bauno bauno a inwind.it
Lun 9 Giu 2003 13:26:16 UTC
On Monday 09 June 2003 11:37, marco ghidinelli wrote:

> sai che ci ho picchiato la faccia anche io?
>
> in alcuni casi ho trovato che questi vanno a leggere il valore della
> variabile $AUTOMAKE, ma in alcuni casi non lo fanno.
> ed e' una tragedia!

Sulla distro che uso io (Gentoo) automake è uno script Perl (tra l'altro
con (C) Mandrakesoft, x questo mi sembrava strano) che, a seconda di
come è impostata una variabile d'ambiente, chiama la versione
appropriata. Questo taglia la testa al toro...

"Build a fire for a man, and he'll be warm for a day.
Set a man on fire, and he'll be warm for the rest of his life." (T. Pratchett)