Script scemo che non va...

Fabio Tampalini - fabio a tampalini.it
Lun 2 Giu 2003 14:46:43 UTC
peolo <peolo.b a tiscalinet.it>, ha scritto pigiando un po' di tasti:

> [...]
> imbarazzante, per voi, non per me!
>
> Ho impostato il seguente script per farmi una copia di backup di alcune
> directory contenenti dati (anzi adesso che lo rivedo noto che ne mancano
> ancora un paio! SIG!)
>
> # /bin/bash
>
> alias cp='cp'
> cp /w/e/Archivio/*/*/*/*/* /w/d/backup
> cp /w/c/windows/Application Data/*/*/*/* /w/d/backup
> alias cp='cp -i'
>
> Ho impostato i permessi di esecuzione ed ho provato con e senza il .
> davanti al nome (ct, tanto per essere brevi). Risultato:

Ho un paio di dubbi:

1) nel cp non cerchi di copiare anche dir vero? altrimenti hai bisogno
di cp -R

2) al posto di "Application Data" devi scrivere "Application\ Data"

3) per eseguirlo devi scrivere

$ ./ct

> --
> Cordialmente
> Paola

Spero di averti aiutato e non incasinato :)))

---< Fabio Tampalini >--< www.tampalini.it >--< LRU #223460 >---