R: postgres, ancora

Dom 1 Giu 2003 13:02:53 UTC
On ven, mag 30, 2003 at 04:03:52 +0200, Marcello Urbani wrote:
> ... Ma credo di aver letto da qulche parte nella documentazione M$ che
> Jet fa qualcosa di simile, acendosi una copia cache delle tabelle in
> locale al primo accesso; mi è sembrato talmente assurdo che ho pensato
> ad un errore di stampa, ma forse è meglio se fai una verifica.

jet e` obbligato a comportarsi in questa maniera, in quanto il programma
client non puo` aprire una connessione ad un server database, ma deve
andare a leggersi per i fatti suoi, e fare i suoi calcoli, direttamente sul
file dei dati. questa e` la ragione per cui questo genere di cose possono
essere agevolmente migrate su samba.

ciao,
andrea