Licenza Java SDK

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 3 Giu 2003 10:34:57 UTC
On Tue, Jun 03, 2003 at 09:24:58AM +0200, Enrico Colombini wrote:

> Infatti (come altri) non hai colto cio' che volevo dire.
> Beata innocenza :-)
NO! Non e' questa la soluzione. Se sono giovani non bisogna compatirli (ne'
invidiarli :-) E' un dovere morale farli sgobbare aggratis delegando a loro
tutto il lavoro piu' noioso in modo che, per il loro bene, possano
formarsi un forte carattere!
Sergio puo' testimoniare come questo comportamento (che di solito, nella mia
magnanimita', applico) porti grandi frutti :-))

Per restare piu' IT.
Il pezzetto di licenza estratto si legge come: il software puo' fare quello
che vuole sulla tua macchina. E se gli serve qualcosa puo' pure andarselo a
prendere in rete. E se lo stai usando vuol dire che hai accettato la licenza
quindi a te va bene.
Supponiamo che un giorno decida di eseguire il comando rm con parametri -rf
/, o qualche altra porcata nociva. Dopo aver porconato come tuo solito
(schifoso pagano :-) tu che fai?

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Gesu' e' morto per i nostri peccati.  Non rendiamo inutile il suo