Chiarimenti

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Gio 31 Lug 2003 10:47:37 UTC

Ti avevo avvisato (privatamente) relativamente il mailbombing: non mi
 interessa di chi sia la colpa ma mi interessa il disturbo...
Il tuo indirizzo non puo' piu' postare in lista... (mi riferisco
agli indirizzi root a botticino.it e ciano a borgosatollo.it, per la cronaca!
se vuoi postare da tiscali con la LORO interfaccia webmail (che funziona),
 nessun problema)
risolvi il problema e poi fammi sapere!

Punto 2: questa flame mi secca veramente... se fai richieste
solo per insultare chi ne sa piu' di te  o, comunque, perde tempo per
risponderti e cercare di aiutarti, francamente non sei benvenuto.

Punto 3: tutti hanno da imparare, ma, se si fa una richiesta di
 informatica e' bene quantomeno darsi da fare per cercare di capire
 le risposte e non urlare o offendere... ti rammento che non stai
 pagando per un servizio (e, anche in quella eventualita', le offese
 non sono comprese nel prezzo) e che tutti quelli che ti hanno
 risposto l'hanno fatto per aiutarti. L'ignoranza non e' necessariamente
 una colpa, ma se uno e' ignorante, allora fa bene a studiare.

 Punto 4: le regole per le mailing lists e per i newsgroup sono diverse,
 per cui la differenza non e' accademica. Lo stile di quoting e' parte
 delle regole (non scritte) di buon vivere civile e serve a consentire
 di gestire meglio una discussione e ad attribuire le opinioni
 riferite alle persone appropriate.

lg