ISO di SUSE 8.2?

Bauno bauno a inwind.it
Gio 31 Lug 2003 16:03:37 UTC
On Thu, 2003-07-31 at 11:20, ik2bcp - Guido Tedeschi wrote:
> È possibile trovare in rete gli ISO della SUSE 8.2 (al limite, andrebbe bene
> anche la 8.1...), o tocca proprio spendere un bel po' di Euri?

Ho visto che ti hanno risposto in molti, IMHO in modo non impeccabile.
Che mi risulti, e che mi ricordi da una discussione nella SuSE ML, una
volta acquistati i CD è possibile installare il SO su un numero
qualunque di computer, nonché copiarli e distribuirli a chi si vuole.
Ciò che non si può fare è modificarli, rivenderli, spacciarli come roba
propria (questo a causa dello YAST).

Comunque se cerchi su Google trovi sicuramente il thread relativo.

"Potrebbe capitare anche a noi, come a certi abitanti delle isole
polinesiane, di finire disintegrati vivi dalla disperazione" (GP)