Touch Screen

Bauno bauno a inwind.it
Mar 29 Lug 2003 22:00:27 UTC
On Tue, 2003-07-29 at 11:54, Giovanni Pilotti wrote:

> Domanda : Si trovano Touch Screen con driver per Linux ??? Oppure emulano al
> 100% un mouse ( seriale / ps2 / USB ) e quindi non è rilevante la presenza
> del driver ?

Il Touchscreen deve essere supportato da X x' non è il 100% "mouse
compatible". Cmq Xfree 4.x ne supporta il 90%, che io sappia.

Usa un mirror (http://www.redhat.com/mirror)

> PS_2 : Mandrake mi sembrava di aver sentito che era in cattive condizioni
> economiche e che sarebbe sparita invece hop visto che è uscita la versione
> 9.1 ...presente nella rivista Linux Magazine ( di due mesi fa ) ..

Peccato :-]

"Potrebbe capitare anche a noi, come a certi abitanti delle isole
polinesiane, di finire disintegrati vivi dalla disperazione" (GP)