Vmware con linu guest: networking

Gio 31 Lug 2003 14:52:36 UTC
On Wed, Jul 30, 2003 at 03:24:22PM +0200, marcozisa a tiscali.it wrote:

> Ciao a tutti,
> mi scuso in anticipo se anche questo messaggio arriverà 6 volte.
e risolvere il problema prima di postare risulta troppo difficile?

> Ma purtroppo il mail router di Linux si è messo a fare i capricci
> (capito Luca Giuzzi ?).
che roba e` un mail router? perche` noi italiani dobbiamo sempre inventarci
dei termini che non esistono?
ad ogni modo, che questo fantomatico aggeggio non funziona fa ben poca
differenza...
oopss, il mio client di posta elettronica (mal configurato) ti ha appena
inviato un migliaio di mail... ma e` colpa sua, non mia... quindi non darmi
noia con le tue lamentele...
infine, come tu decida di sprecare le tue risorse mi interessa poco, mentre
vorrei farti riflettere che tutta l'infrastruttura del lug si basa su
macchine donate, banda offerta gratuitamente, tempo libero degli
amministratori. ti sembra il caso di sprecare tali risorse?

> Dopodichè:
>
> CERCATE DI AIUTARE LE PERSONE EVITANDO DI FARE I GURU DELLA RETE!
ti invito a guardare negli archivi della mailing list. c'e` gente qui, come
giuzzi, che ha tranquillamente risposto a piu` di un migliaio di domanda.
tu, invece, hai creato disturbo volendo sostenere la correttezza di un
invio inutilmente multiplo.
mi raccomando: se un neopatentato ti investisse non adirarti... lui e` alle
prime armi.
ad ogni, 'guru della rete' mi sembra un termine che non c'entra un cazzo.

> C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA + DI VOI. UN PO' DI UMILTA' NEI NEWSGROUP
> NON GUASTEREBBE...
a) questo non e` un newsgroup;
b) non sei obbligato ad essere iscritto a questa mailing list;
c) non ho capito cosa c'entri l'umilta`... aspetta... volevi qualcosa del
tipo "hey! ma che ragazzo intelligente! pensa, sei l'unico che riesce a
intortarsi con l'interfaccia di tiscali, e a rimandare n volte lo stesso
messaggio... che stupidi tutti gli altri che riescono a fare invii
corretti...";
d) malgrado il tuo atteggiamento scorbutico hai ottenuto ugualmente delle
risposte;

> Grazie cmq a tutti per l'aiuto.

ciao,
andrea