Impostazioni tastiera

adri adriano.archetti a tiscali.it
Gio 24 Lug 2003 22:10:28 UTC
il giorno Thu, Jul 24, 2003 at 07:48:16PM +0200, vanadio ha scritto

> Ho installato qualche libreria di troppo di XFree 4.3.0 sulla mia Debian Woody
> e a causa di questo non riesco più a scrivere il cancelletto e la chiocciola
> con le normali combinazioni di tasti; ho provato a rimuovere i pacchetti che
> ho installato, ma apt mi vuole rimuovere quasi tutto (500 Mb)
> Come posso fare ...
ho avuto qualche problemino anch'io con la tastiera, passando a xfree
4.3.0, tempo fa.
la soluzione non è passare a 4.2, ma vedere di configurare in maniera
giusta /etc/X11/XF86Config-4.
prova a guardare nella sezione "InputDevice", la parte rguardante la
tastiera, che sia quella che usi tu (ad es. pc105 col layout it)
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13