IMPORTANTE: Nuova LUG Map

Antonio Gallo agx a linux.it
Gio 24 Lug 2003 16:29:14 UTC

Ciao, ultimamente non sto più effettuando modifiche alla LUGmap perchè ho messo
in piedi un sistema automatico.

Registrati su http://www.linux.it/community/ con un nickname che sia simile
se non identico al nome del tuo lug.

Attiva l'account e indicamelo in una e-mail, provvederò ad abilitarti alla modifica
dei dati in quanto LUG, diversamente vieni trattato come normale user.

Contiamo di attivare la nuova LUGmap per il 1 Agosto, ti consiglio quindi di
procedere appena hai tempo.

Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione e mi scuso se ho hai già
effettuato l'operazione ma sto mandando questo testo a tutti quelli presenti
sulla lugmap.

--
Saluti, Antonio Gallo - AGX per gli amici di Usenet
(o_         http://www.antoniogallo.it/   Sito personale