FTP e filesystem locale (help!!)

Francesco Petrogalli oppossum81 a yahoo.it
Mer 23 Lug 2003 07:47:59 UTC
Ciao a tutti,
volevo chiedere cosa significa il messaggio d'errore
che mi è capitato facendo uploading dei file tramite
FTP.
Ad ogni file mi diceva "Impossibile eseguire lo stat
sui files" o qualcosa del genere, purtroppo non
ricordo bene.
Cmq i file li copiava, ma ora la mia cartella sorgente
qui sul mio computer locale è completamente andata....
non posso ne rimuovere ne aggiungere nulla, mi da lo
stesso errore richiamando lo "stat", che da quanto ho
capito legge il filesystem...
che posso fare?
A me la cartella non interessa più, vorrei cancellarla
ma mi dice che non posso.....
Addirittura in base al programma che uso
(mozilla,mc,konqueror,bash) mi mostra il contenuto
della cartella in maniera diversa, ad esempio con
altri file che in realtà dovrebbero essere in una
sottocartella,e non capisco perché....

ciao e grazie

PS con `gftp` l'uploading dei file non mi ha dato
nessun messaggio d'errore sulla medesima host