R: R: barra congelata

manuel mand a tiscali.it
Lun 21 Lug 2003 10:05:47 UTC

> Mai vista una finestra del genere, cmq, è bene quel che finisce bene!!
D'accordissimo con Te!
> Alla fine non ho capito dove sei andato a cambiare i permessi.

Allora ho fatto da root:

- spostato /usr/bin/Kppp
- chmod u+s /usr/sbin/kppp
- chmod a+rw /dev/ttyS0 (trovato in qualche messaggio su google inerente il
problema)
- ho rimesso al suo posto /usr/bin/Kppp
- riprovato Kppp lanciandolo dalla barra
- ho digitato chmod u+s /usr/bin/kppp
Forse qualche comando l'ho dato anche 2 volte e in ordine diverso, la mente
era un pò annebbiata, stavo cercando di sistemare anche altre cosette...
Ciao,
Manuel