R: barra congelata

Manuel mand a tiscali.it
Lun 21 Lug 2003 05:57:30 UTC
Grazie Daniel,
ho risolto, o meglio RH ha risolto per me:
dopo parecchi tentativi (chmod su KPPP) senza capire troppo cosa stavo
facendo, nel lanciare l'ennesima volta KPPP, è comparsa una finestra dove mi
si chiedeva se volevo fare in modo che KPPP partisse senza pw di root (lo so
che è incredibile ma è così) e naturalmente ho detto si...adesso parte senza
chiedere pw!
ciao,
Manuel

> Quando lancio KPPP mi viene chiesta la pw di root, come posso evitarlo?
> Grazie e buone vacanze a tutti,
> Manuel

Puoi fare in questo modo (da root):

Cancelli o rinomini il file /usr/bin/kppp

Poi aggiungi il bit sticky di questo altro file:

chmod u+s /usr/sbin/kppp

adesso no ti chiede più la pass di root

taluego
Daniel