kernel 2.6.0-test1

adri adriano.archetti a tiscali.it
Sab 19 Lug 2003 21:09:10 UTC
il giorno Sat, Jul 19, 2003 at 09:07:54PM +0200, Luca Giuzzi ha scritto
> Ok... si blocca nel momento di passare in userspace...
> e' strano...
> Prova a disattivare acpi (just in case)...
ciao giuzzi!
infatti il problema era proprio acpi, disabilitandolo sono riuscito a
far bootare la macchina fono alla login, poi il problema, adesso, è che
la tastiera risulta mal tarata, non senso che non ha nessun ritardo e la
ripetizione è impostata altissima, cosi scrivendo al prima lettera della
mia login mi esce "aaaa", e non c'e' modo di scrivere qualcosa di
sensato.
> Hai compilato il supporto per i dump estesi in caso di panic?
> [CONFIG_KALLSYMS=y]
si
> Ciao,
>  lg
ciao e grazie
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13