kernel 2.6.0-test1

adri adriano.archetti a tiscali.it
Sab 19 Lug 2003 17:22:22 UTC
ciao a tutti,
è tutto il pomeriggio che sto cercando di far andare il kernel in
oggetto, ma senza successo, vediamo se c'è qualcuno che possa darmi una
mano a farlo funzionare :))
allora ambiente:
notebook hp pavilion ze4200
amd athlon 1800+ (k6, credo)
scheda madre ali
disco ide
265 mb ram (irrilevante)

compilo con il gcc3.2
modules-init-tools installato (c'è per caso da togliere qualcosa, al
                               suo posto?)
compilazione secondo quanto suggerito da make help (make menuconfig,
                                                    make all, etc.)

la compilazione, infatti va a buon segno.
ok configuro lilo.conf (22.5.6), do "lilo -v", rebootto il sistema.
riesce a decomprimere il kernel, riconosce il canale ide, mi riconosce i
dischi, starta alsa, vede la parte net, e poi misteriosamente si blocca.
ho provato allora a togliere qualunque supporto alla rete, ma niente da
fare, di blocca a quel punto lo stesso.
qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?
non invio il .config perchè è abbastanza lungo, se qualcuno volesse
dargli un occhio lo posso spedire privatamente.
altri log purtroppo non ce ne sono (almeno non in /var/log/syslog),
poichè syslog non riesce a partire....

any idea?

ciao e grazie
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13