Risolto! Re: Problema installazione rh 9.0 e 9.0a

Ruggero Valetti r.valetti a libero.it
Mer 16 Lug 2003 13:36:21 UTC
Ciao,

il problema parrebbe risolto e la causa era effettivamente hw: mentre tentavamo
in vari modi al mio collega è venuto in mente che aveva avuto problemi montando
un modulo di ram da 512m, abbiamo provato a toglierlo lasciando sulla macchina i
256 originali e l'installazione di mdk9.1 è andata a buon fine. Proveremo anche
con rh, ma conto sul fatto che la causa fosse quella.

Grazie ancora
Ruggero

P.S.: tanto di cappello ed Erix che ieri sera parlando di questo problema come
prima cosa ha detto "di solito questi problemi dipendono dalla ram": come al
solito aveva ragione :-)