Duplicare files

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 11 Lug 2003 10:55:10 UTC
On Fri, 11 Jul 2003, Luca Giuzzi wrote:
> Mah.. se il file e' ascii, fai un
> tail -f result > dovevuoiandare

	I file non sono di testo, contengono paro paro le strutture che
uso all'interno del programma.
	Il problema non e' copiarlo una volta che il programma e'
terminato (optim1 bla1 bla2; cp bla2 bla3), quanto fare due copie degli
stessi dati usando una sola chiamata di fwrite. Puo' benissimo darsi che
la cosa sia impossibile, ma magari... (visto che e' possibile duplicare i
descrittori di file magari e' possibile usarne uno solo per due file
diversi; MAGARI...).

> RAID per la prima cosa ...

	Nu ce 'sta...

> UPS per la seconda ...

	C'e' solo per il server, che tutti usano per l'elaborazione. Io
(cosi' va un po' di piu'...) vorrei andare su una delle workstation, che
pero' non e' protetta da UPS.

> [guarda che il flush dei buffers non e' garantito nemmeno con -o sync se
>  la corrente viene meno esattamente nel momento in cui stai scrivendo]

	Va bene sfiga, ma cosi' potrebbe anche cascare una bomba a
qualche aereo militare in partenza ;-))

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Le home sono esportate dal server, se riuscissi a fare cosi' poteri
tenere due file aggiornati, uno sul server e una nella /tmp della
worksation, e risulterebbe qualcosa di surrogato di un RAID.