Duplicare files

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 11 Lug 2003 10:01:21 UTC
	Ciao,
		vorrei, per sicurezza, mentre scrivo un file col mio
programma inviare il risultato in due posti diversi. Mi spiego con un
esempio:
	fscrit = fopen("/home/pippo/risult", "w");
	fwrite(..., ..., ..., fscrit);

	ma a questo punto vorrei che i dati scritti da fwrite finiscano
ANCHE nel file "/tmp/pippo/risult". E' possibile qualche barbatrucco da
shell o anche inserire qualcosa dopo la fopen per scrivere in entrambi i
file con una sola chiamata?
	Sarebbe una piccola comodita', anche se non indispensabile.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Il problema sorgerebbe se si sputtanasse il disco (o si spegnesse
il computer senza sync) col file destinazione durante o appena dopo
un'elaborazione di qualche settimana...