Trattamento testo

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 15 Lug 2003 17:28:12 UTC
On Tue, 15 Jul 2003, andrea gelmini wrote:
> ottimizzatore de che?

	Forse non sono stato chiaro dal principio. Ecco la stuttura del
lavoro:

	FileIN -> ottimizzatore -> FileOUT

	[FileOUT1 -> ottimizzatore -> FileOUT2] (ripetere a volonta')

	Descrizione
	problema	-> traduttore ->	FileIN
	da risolvere

	L'ottimizzatore, scritto in C, e' gia' pronto. I file FileXXX sono
"binari", il file "Descrizione ..." e' quel testo che hai visto nel
lavoro me lo trovo spesso volevo imparare un linguaggio che mi aiutasse a
gestire il testo e i binari in modo piu' semplice del C, senza pretese di
"poter fare tutto E velocemente".

> il punto e` un altro. ottimizzando, soprattutto pesantemente, si
> introducono degli errori, pertanto questo aspetto va gestito come ultimo

	E' colpa mia, dovevo mettere piu' in chiaro gia' da subito che
"ottimizzare" e' il lavoro del mio programma, non quello che sto facendo
io e che l'ottimizzazione e' della soluzione di un problema, non di un
programma.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan