Trattamento testo

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Sab 12 Lug 2003 09:29:53 UTC
On Fri, 11 Jul 2003, Marcello Urbani wrote:
> Se ti serve un' interprete o un compilatore usa la classica accoppiata
> flex (o lex)/bison (o yacc).

	Prima devo capire cosa sono di preciso. A memoria (non li ho mai
usati ne ho letto il manuale) non sono degli "affari" che data una
grammatica e un file in ingresso la "compilano" (analisi lessicale e
sintattica)?

> awk è fatto apposta per trattare testi, ma perl è meglio IMHO.

	Questo e' il secondo caso in cui mi si consiglia perl.
"Probabilmente" per questa cosa e' proprio meglio... :-)

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan