Trattamento testo

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 11 Lug 2003 07:25:18 UTC
	Ciao, in numerosi casi dovrei trasformare dei file di testo in
file binari per poterli dare in pasto piu' facilmente ai miei programmi C.
Il trattamento dovrebbe limitarsi a qualcosa del tipo
ordinamento/eliminazione/inserzione/controllo_consistenza.
	Se non ricordo male awk e' un linguaggio interpretato (tanto per
questa fase non ho assolutamente bisogno di velocita') pensato apposta per
questo lavoro. Mi sbaglio?
	E se non mi sbaglio mi sapreste indicare in rete (o anche
cartacea, forse qui in biblioteca c'e') qualche risorsa che spieghi in
modo semplice questo linguaggio?
	Gazie anticipato.

--
							Ciriciao