http://www.regione.veneto.it/

Willy 2 wsebastiani a yahoo.it
Dom 6 Lug 2003 14:52:34 UTC

----- Original Message -----
From: "Zanardi" <a.zanardi a libero.it>
To: "andrea gelmini" <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>; <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Sunday, July 06, 2003 3:29 PM
Subject: Re: http://www.regione.veneto.it/

> Ho sentito anche altre persone parlare di una manifestazione hacker per
> questa domenica, di che cosa stanno parlando? Scusate la mia ignoranza, lo
> ammetto, a volte rimango un po' fuori dal mondo...
>
> Zanardi2k3

E' un'olipiade di Hacking ^^

In pratica vari Hacker si sono sfidati: vince (ma non si è mai parlato del
premio) chi defaccia più siti nel giro di sei ore. Sono curioso di vedere
cosa combiano ^^. Si possono defacciare solo siti piuttosto noti e di
grosse ditte commerciali: immagino che alla Microsoft staccheranno
la corrente al server per tutta la giornata ;) .

Ah, il Defaciamento di un sito funziona così: in pratica l'hacker penetra
nel server dove la vittima ha il suo sito e sostituisce la pagina iniziale
con
una di sua creazione, dove sberleffa gli amministratori di sisteme & Co.