OT tagliafuoco

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 28 Gen 2003 21:28:22 UTC
On Tue, Jan 28, 2003 at 02:56:44PM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Ciao. Dopo strenuo lavoro (ieri - o meglio stamattina - ho finito
> alle 02:15) sono riusito a far funzionare il programma. Ho scoperto che il
> problema si verificava nella funzione chiamante.
> 	Molto utile e' stato il consiglio circa il '\n' da mettere in
> fondo alla stringa della printf per avere il flush dell'output. Senza quel
> consiglio non ne sarei venuto a capo.
Se vuoi essere sicuro metti anche un fflush(stdout).
Per debuggare problemi dovuti alla gestione della memoria mi trovo bene con
ElectricFence. Devo ancora provare mpatrol.
--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Desasters in our century: Hiroshima 45, Cernobyl 86, windoze95 !>-