Misteri del C

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 28 Gen 2003 16:59:14 UTC
>Vedo che si rispetta l'idea comune per cui Java non sia un linguaggio
>di programmazione anche se non capisco per quale motivo!!!!

Vedo che si legge nei miei messaggi quello che non c'e' scritto :-)
Citami per favore una sola riga in cui ho criticato Java, anche velatamente.

Ciascun linguaggio ha dei campi applicativi dove e' piu' conveniente, e
altri dove e' meno appropriato.
Prova a scrivere in C delle applicazioni Web remote indipendenti dal
sistema. Oppure prova a usare Java per un device driver o il controllo di
un condizionatore (256 byte di RAM).

Se proprio insisti che critichi qualcosa, critico volentieri la convinzione
che usare un solo linguaggio sia il modo piu' efficiente per risolvere
problemi di ogni tipo.

  .Erix.