Re: Misteri del C

nicola.breda@lib nicola.breda a libero.it
Mar 28 Gen 2003 11:13:15 UTC
Non capisco cosa vuoi dire?????  tu vorresti che codice C fosse anche codice
Java corretto???

Cioe' vorresti che un codice non ad oggetti venisse visto come codice ad oggetti??

Un'altra cosa che non capisco e' quando dite (non e' la prima volta che mi
capita su questa mailing list) che java e' (--C)++?? cosa intendete dire??

Attenzione la mia non vuole essere una battaglia solo che mi piacerebbe capire,
giusto per scambiarsi opinioni ... quindi vorrei evitare mail di insulto
classiche GRAZIE.

On Tue, Jan 28, 2003 at 10:49:33AM +0100, nicola.breda a lib wrote:

> Ovviamente tra Java e C ci sono tutte le differenze tra un linuazzio ad oggetti
> e uno procedurale...  per il resto ci sono molte somiglianze tra C e Java

a parte le differenze di paradigma e altre amenita' del genere sono
praticamente lo stesso linguaggio... :)))

Scherzi a parte: la cosa che mi ha sempre lasciato perplesso su Java
e' che si tratta di una piattaforma basata su di un linguaggio che

mentre il 90% del codice C ANSI e' anche codice C++ corretto (mentre il
codice objC corretto dipende dal C pre-ansi),
(non bello, magari, ma corretto), l'affermazione non si applica
a java.

A seconda dei punti di vista questo puo' essere una caratteristica
positiva o una jattura malefica.

ciao,
 lg