Re:Misteri del C

gvilli@iol.it gvilli a iol.it
Mar 28 Gen 2003 08:17:56 UTC
>	Grazie a tutti per l'aiuto. Il mio problema con l'algoritmo di
>Djikstra si e' risolto quando ho cambiato la funzione chiamante. Gli passo
>esattamente gli stessi dati, ma adesso non ho piu' segmentation fault.

NON e' bello!

Ribadisco che secondo me hai incasinato lo stack, cioe' fai un accesso in scrittura ad uno dei vettori passati come argomento e vai in out of bound!!!

Il tuo problema NON e' risolto!!! Hai eliminato gli effetti (per ora) ma se non trovi la causa vera il prg si imputtanera' nel momento peggiore (Murphy docet!!)

Passa tutto sotto debugger!!! Se vuoi, appena torno online posso seguirti "passo-passo"

ciao
gv