file system

cartolina cartolina a tiscali.it
Lun 27 Gen 2003 08:48:09 UTC
ho letto su una vecchia rivista (febb 2002) un articolo comparativo
sui file system
se ho letto bene i dati un ext2 e' piu' veloce fino a 5 volte di un
journaled
cosi' tanto?
cosi' monto un ext3 su un disco da 10.000 giri e ottengo delle prestazioni
magari inferiori
ad un sistema di due anni fa ?
con un'affidabilita' da non dormirci la notte.
questo si ricollega a "Kernel bloccato + Partizioni scomparse" di dicembre
scorso e alla discussione seguente
sulla quale molti si erano detti interessati che avesse un seguito alla
Moretto.
Una roba del tipo
"operazioni minime per montare un server non certificato e non trovare
tutto distrutto la mattina dopo"
relatori? Bauno e Gelmini? una roba da vedere !!

ciao a tutti
cartolina