mount.exe

gb_hapax hapax_01 a yahoo.it
Mer 29 Gen 2003 19:41:18 UTC
ho installato su win98 2ed. il programma di cui ti riporto in parte il
README :

<---
          LTOOLS (formerly LREAD)  5.6
Program to read LINUX Extended2-Filesystems on PCs from within DOS/Windows
or from UNIX operating systems

   Original version 1.0 written by Jason Hunter and David Lutz at Willamette
University, Salem, Oregon, USA

   Version 2.x and newer modified by
    Werner Zimmermann, FHTE Esslingen, Germany
                  (Email: Werner.Zimmermann a fht-esslingen.de)
                  (Web:   http://www.it.fht-esslingen.de/~zimmerma)

 Revision 2.x and newer are released to public under the GNU GPL license,
 see file COPYING. You are using the program on your own risk.

The newest version of the LTOOLS can be found under
 http://www.it.fht-esslingen.de/~zimmerma/software/ltools.htm

--->
 è una cosa un po' macchinosa, almeno per quello che può capirne un utonto.
comunque si tratta di un piccolo server web che ti da come "sito" la
partizione linux (o dos, a scelta). i file si possono copiare (downloadare)
ma, se non mi ricordo male, ci sono problemi con la scrittura. almeno in
questa versione.

gb

p.s.: funziona anche con ext3