winmodem

Mer 22 Gen 2003 09:51:39 UTC
On Tue, Jan 21, 2003 at 08:37:05PM +0100, MD wrote:

> Ciao a tutti, sono alle prime armi con Linux e anche ai primi problemi...
> La distribuzione che ho installato è la Mandrake 9.0 (cominciamo con
> qualcosa di facile!) e il modem si rifiuta di funzionare: è un Lucent
> winmodem; Ho letto parecchi Howto al riguardo, ma non ho ancora risolto,
> qualcuno mi può dare qualche consiglio?
la vedo veramente dura. situazione di difficile risoluzione. sicuramente ti
costa meno comprare un modem esterno e spendere le energie per lo studio in
altre direzioni.

ciao,
andrea

--
"If you give a man a fish you will feed him for a day. If you give a man
 Tech Support he will call you for the rest of his life."