winmodem

Bauno bauno a inwind.it
Lun 27 Gen 2003 14:13:31 UTC
On Monday 27 January 2003 11:59, andrea gelmini wrote:

> mah... su questo dissento... nei test effettuati, di cui lessi all'apoca,
> si parlava di un consumo del 40% della cpu su un micro intel a 400 mHz

Sicuramente ti ricordi male. I primi Winmodem li provai che c'era il
Pentium 100 Mhz e il carico di CPU non superava il 15%...che รจ comunque
tanto per una modulazione/demodulazione a quella frequenza, ma
comprensibile vista la "giovinezza" del software.

Il loro problema principale era + che altro un software accrocchiato,
instabile e incapace di agganciare stabilmente la portante, ma mi dicono
che da un po' di tempo questi problemi si sono risolti.

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.