winmodem

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 22 Gen 2003 09:28:58 UTC
On Tue, 21 Jan 2003, MD wrote:
> Ciao a tutti, sono alle prime armi con Linux e anche ai primi problemi...
> La distribuzione che ho installato è la Mandrake 9.0 (cominciamo con
> qualcosa di facile!) e il modem si rifiuta di funzionare: è un Lucent
> winmodem; Ho letto parecchi Howto al riguardo, ma non ho ancora risolto,
> qualcuno mi può dare qualche consiglio?

	Il consiglio piu' semplice e' passare ad un modem esterno. Anche
se qualcosa per i winmodem c'e' per chi e' alle prime armi la faccenda e'
assai dura. In ogni caso non deprimerti ancora, ci puoi riuscire.
	Per far funzionare un winmodem bisogna slavoricchiare di kernel.
Non e' complicatissimo, ma se non si ha mai provato non e' nemmeno del
tutto facile (soprattutto perche' nel kernel ci va anche altro e non solo
quello).

> grazie in anticipo

	Prego.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Il tuo problema NON dipende assolutamente dalla distribuzione.