linux user group brescia

immagine del castello

Archivio della mailing list

scheduler

andrea gelmini andrea.gelmini a lugbs.linux.it
Mar 21 Gen 2003 23:47:31 UTC
On mar, gen 21, 2003 at 12:34:57 +0100, sergio wrote:
> beh... si potrebbe anche fare... ma se non ricordo male il server della ML del LUG respinge le mail con allegati... dovrei informarmi, o pubblicarlo da qualche parte
mandane una copia a me o a giuzzi, provvediamo noi a renderla disponibile
via web.

ciao,
andrea

--
Anyone who slaps a 'this page is best viewed with Browser X' label on a Web
page appears to be yearning for the bad old days, before the Web, when you