Windows open source?

Mar 21 Gen 2003 23:36:16 UTC
On lun, gen 20, 2003 at 08:13:09 +0100, Vernia Damiano wrote:
> 	La mia domanda e': a vostro avviso la notizia riportata (il piu'
> fedelmente possibile) da me puo' rientrare nel gruppo delle "false e
> tendenziose"? delle "false"? delle "tendenziose"? delle
la notizia e` vera, e ricade nelle "contromosse" da parte di casa microsoft
nei confronti degli stati che stanno prendendo consapevolezza della
fondamentale importanza, per la propria (degli stati) sicurezza, di poter
accedere/controllare i sorgenti dei programmi che usano.

> "supercalifragilistichespiralitose" (gelma, hai visto che ho corretto il
> mio vocabolario? Cosi' fa rima; hai ragione!)?
england? do you know england? bad food, worst weather, mary fucking
poppins...

> 	Un polemico e pubblicitario saluto.
dove sta la polemica?

> PS: Chi era che scriveva le mail lunghe? DiskrePanza?
e` l'uomo con il cognome come un nick (coianiz o come cribbio e`).
non scrive piu` perche` lo abbiamo sciolto nell'acido.
uomo avvisato...

--
Real programmers can write assembly code in any language.
		-- Larry Wall in <8571 a jpl-devvax.JPL.NASA.GOV>