[OT]-RE: Windows open source?

Piergiuseppe Ferrari pirarref a tin.it
Lun 20 Gen 2003 21:24:47 UTC
Errata: "SPIRALIDOSO", non "toso"....segue originale:

***
IT'S SUPERCALIFRAGILISTIC- EXPIALIDOCIOUS
EVEN THOUGH THE SOUND OF IT IS SOMETHING QUITE ATROCIOUS
IF YOU SAY IT LOUD ENOUGH YOU'LL ALWAYS SOUND PRECOCIOUS SUPERCALIFRA
GILISTIC- EXPIALIDOCIOUS
***

Ciao.
P.

-----Original Message-----
From: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it] On
Behalf Of Vernia Damiano
Sent: lunedì 20 gennaio 2003 20.13
To: marco ghidinelli; ML LugBS
Subject: Re: Windows open source?

On Mon, 20 Jan 2003, marco ghidinelli wrote:
> inoltre i sorgenti non vengono pubblicati completamente ma solo nel
> 96%. quindi e' possibile supporre che non venga pubblicato nulla di
> interessante, ma solo driver, driver driver e poi ancora driver.

	Anche questo non viene detto. A parte il fatto che non credo che

un pool di N persone si metta ad un certo punto a spulciare tutto il
codice sorgente dei SPNO (Sistemi Per Nulla Operativi) della m$ da zero;

mi volevo concentrare sul fatto pubblicitario.
	Se il giornalista avesse detto "La m$ ha messo a disposizione i
propri codici sorgenti alle istituzioni al 96%" anche il meno sospettoso

degli ascoltatori avrebbe alzato i radar.
	La mia domanda e': a vostro avviso la notizia riportata (il piu'

fedelmente possibile) da me puo' rientrare nel gruppo delle "false e
tendenziose"? delle "false"? delle "tendenziose"? delle
"supercalifragilistichespiralitose" (gelma, hai visto che ho corretto il

mio vocabolario? Cosi' fa rima; hai ragione!)?
	Un polemico e pubblicitario saluto.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Chi era che scriveva le mail lunghe? DiskrePanza?