apache2 on winME

Ven 17 Gen 2003 22:05:38 UTC
On Fri, Jan 17, 2003 at 03:00:51PM +0100, francesco wrote:

> ciao,
> scusate se mi sposto su winME, ma non riesco a
> utilizzare in modo appropriato Apache2 sul mio
> personal computer a casa.
senza scomodare semplici cose come la faq della mailing list, il buon
senso, ecc, mi spieghi per quale ragione dovresti trovare una risposta
piu` esauriente nella mailing list del Lug (linux user group), invece che
in una mailing list dedicata al mondo windows?

> posso comunque chiedere qualcosa nonostante mi serva
> per windows? apache è comunque freeware...
si`, buonanotte.
linux user group non e` un free software user group, e comunque, anche in
quel caso, windows non e` free software.

> mi rendo conto che winME non è il massimo per un
> server web, ma sto realizzando un software gestionale
> ad interfaccia web con php mysql e apache e vorrei
> testarlo almeno sulla mia macchina win prima di
> buttarlo sul server win2000 del cliente.
insomma, stai tentando di accrocchiare una soluzione con del software che
non conosci per avere un margine di guadagno maggiore...

> logicamente ora sto utilizzando linux per costruire il
> programma...
ah, interessante... pensa, per un attimo ero tentato di rispondere "e chi
se ne fotte?"

> grazie a tutti e ciao
>
> francesco
>
> =====
> ***************************
> Francesco           :)
scometto che questa signature l'hai creata tu...

> Yahoo! Cellulari: loghi, suonerie, picture message per il tuo telefonino
> http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html

como? fai business con l'informatica, e non hai un indirizzo email senza
pubblicita`?

--
... memory leaks are quite acceptable in many applications ...
		-- Bjarne Stroustrup, _The Design and Evolution of C++_, p.220