apache2 on winME

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Lun 20 Gen 2003 17:01:00 UTC
On Mon, Jan 20, 2003 at 03:52:14PM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	DFSG sta per??? Da quello che hai detto sembra qualcosa da cui la
> GPL ha preso. E a che mi risulta il guru delle licenze in ML sei tu.

Debian Free Software Guidelines ....
e' una descrizione piu' restrittiva di quella dell'OSI su cosa si possa
realmente intendere come free software...

Se una cosa rientra nella DFSG, allora si puo' essere certi che pure
RMS non ha nulla da obiettare :)))

Ciao,
 lg

[a margine GPL, LGPL, BSD, Artistic rientrano tutte nella DFSG]