apache2 on winME

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 17 Gen 2003 14:39:29 UTC
On Fri, Jan 17, 2003 at 03:00:51PM +0100, francesco wrote:

> ciao,
> scusate se mi sposto su winME, ma non riesco a
> utilizzare in modo appropriato Apache2 sul mio
> personal computer a casa.
>
> posso comunque chiedere qualcosa nonostante mi serva
> per windows? apache รจ comunque freeware...

apache non e' freeware.
freeware significa roba gratis, senza che vengano distribuiti i sorgenti e
senza che tali sorgenti siano liberi.

apache e' software libero, che e' una cosa un po' diversa.

--
prima di acquistare un cd audio musicale originale pensaci bene: parte dei
tuoi soldi verranno utilizzati in battaglie legali contro te e i tuoi amici.