IDE

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Gio 16 Gen 2003 22:01:55 UTC
On Thu, Jan 16, 2003 at 09:25:51PM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Ciao, mi sapreste consigliare un ambiente di sviluppo integrato
> per C che sia indipendente dal desktop manager (kde/gnome)? Attualmente
> uso joe (...), che non e' esattamente un IDE.
> 	Vi prego, non consigliatemi vi...
emacs ....

Nota: tutti i programmi sotto X sono INDIPENDENTI DAL DESKTOP...
e' possibile che essi si appoggino sull'infrastruttura (bonobo/mcop) che
e' propria di un dato desktop manager, ma non ti vincolano a quello...

In particolare mi pare che kdevelop possa essere una cosa ragionevole
(anche se devo ancora trovare qualchecosa che non sia fatto da emacs)

ciao,
 lg