Lettore CD Plextor

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 20 Gen 2003 18:35:02 UTC
On Mon, 20 Jan 2003, marco ghidinelli wrote:
> e' un pacchetto debian..
> -(~)-> apt-cache show scsitools
> Package: scsitools

	Ok, allora ho trovato gli scsi-tools sbagliati. Avevo fatto una
ricerca con google e freshmeat, mettendoci il '-' in mezzo (tranne con
freshmeat dove ho messo due parole), e google mi ha mandato alla pagina di
una ditta "strana". Freshmeat non mi ha dato risultati. Provero' a
riguardare. Grazie!
	Ah, qualcuno sa come NON far fare lo spin up di un disco SCSI
all'avvio del kernel? Normalmente il disco SCSI non lo uso, mi serve solo
in casi "eccezionali" (una volta su tre). Opzioni su linea di comamdo?

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan